Tre squadre si sfidano per la firma del Piatek dell’AC Milan a gennaio

Tre club sono interessati a firmare i giganti italiani di Serie A dell’AC l’attaccante fuori forma Krzysztof Piatek nella finestra del trasferimento di gennaio.

 Il nazionale polacco è stato alle prese con la campagna in corso e ci sono state notizie di un suo legame con un allontanamento dal club milanese nel recente passato, soprattutto dopo l’arrivo dell’attaccante veterano Zlatan Ibrahimović su un trasferimento libero.

 Calciomercato.com può confermare che almeno tre club fuori dall’Italia sono interessati a firmare il 24enne nella finestra di trasferimento in corso.

 Uno di loro viene dalla Germania – Bayer Leverkusen – mentre gli altri due vengono dall’Inghilterra – Aston Villa e Newcastle United. Piatek è entrato a far parte del Milan nel gennaio 2019 dai rivali del Genoa, con una commissione di trasferimento di 38 milioni di euro.

 Da allora, l’attaccante ha rappresentato la sua attuale squadra in 39 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare 15 gol insieme a fornire un assist solitario.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Longo e Distaso