Dall’Inghilterra: Man City considera la mossa per l’Inter Skriniar a gennaio

I giganti inglesi della Premier League Manchester City stanno prendendo in considerazione di fare una mossa per i giganti italiani di Serie A dell’Inter, il Milan difensore centrale Milan Skriniar nella finestra del trasferimento di gennaio, secondo lo Specchio citato da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Manchester ha lottato nella campagna in corso sul fronte difensivo, in gran parte a causa di un grave infortunio al difensore centrale Aymeric Laporte di prima scelta.

 Pertanto, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia di City ha identificato lo Skriniar dell’Inter, che è molto apprezzato nella comunità calcistica, come perfetto e stanno cercando di fare una mossa per lui nella finestra dei trasferimenti di metà stagione. Il 24enne è stato con il club milanese dall’estate del 2017, quando si è trasferito dai rivali della lega Sampdoria per una commissione di trasferimento di 34 milioni di euro.

 Da allora, Skriniar ha rappresentato la sua attuale squadra in 110 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare quattro gol e a fornire tre assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.