Tottenham cerca un sostituto a breve termine per Kane: le idee

Il Tottenham Hotspur sta rapidamente cercando un nuovo attaccante in questa finestra di trasferimento a causa della lunga ferita al talismano inglese Harry Kane, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’attaccante inglese 26enne abbia subito un infortunio al suo bicipite femorale sinistro nella sconfitta per 1-0 del club a Southampton il giorno di Capodanno. Kane dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico per ricostruire il tendine, che lo renderà incapace di giocare almeno fino ad aprile. Pertanto, gli Spurs ora stanno cercando un nuovo attaccante per sostituire l’attaccante talismano.

Il primo attaccante a cui il Tottenham sta pensando, sottolinea il rapporto, è l’attaccante del Milan Krzysztof Piatek. La posizione dell’attaccante polacco di 24 anni è ora più in dubbio, dopo l’arrivo dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic all’inizio di questo mese. Il club milanese è pronto ad ascoltare le offerte per circa € 35 milioni, lo stesso importo investito nel Polo un anno fa quando arrivò da Genova. Anche Aston Villa, Newcastle e Bayer Leverkusen sono tutti interessati al giocatore, ma Piatek vuole entrare in una squadra allo stesso livello o in alto rispetto ai rossoneri.

Altre idee per il Tottenham includono Paco Alcacer del Borussia Dortmund, aggiunge il rapporto. Lo spagnolo 26enne ha segnato sette gol in 15 presenze in questa stagione. Alassane Plea del Borussia Monchengladbach e Mariano Diaz del Real Madrid sono altre due idee anche per il club del nord di Londra. Infine, Spurs sta prendendo in considerazione l’acquisizione del Napoli Dries Mertens, il cui contratto scade con il Partenopei a giugno.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes