La Juventus in attesa di firmare la Pogba del Manchester United: il motivo

Nonostante l’infelicità del centrocampista francese Paul Pogba al Manchester United, la Juventus non è disposta a firmarlo fino all’estate, secondo un rapporto del quotidiano italiano Tuttosport via Calciomercato.com ad oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il 26enne francese sembra destinato a lasciare i Red Devils quest’anno, con la sua infelicità al club evidente. Il giocatore ha fatto solo otto presenze in tutte le competizioni per il club con sede a Manchester in questa stagione, fornendo due assist in quel momento. Il motivo è a causa di problemi alla caviglia, lasciando i suoi ultimi 90 minuti interi contro l’Arsenal alla fine di settembre.

Il motivo per cui i bianconeri vogliono aspettare l’estate, sottolinea il rapporto, è perché il club deve gestire la propria situazione finanziaria. Attualmente l’accordo più i suoi salari sarebbero troppo costosi, spingendo il club di Torino ad aspettare fino all’estate prima di firmare Pogba, che in precedenza aveva trascorso quattro anni a Torino.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes