Roma, Fonseca: “Kalinic tra i migliori, sul Politano …”

L’allenatore della Roma, Fonseca, ha parlato con Rai Sport dopo la partita contro il Parma, che ha visto la sua squadra prenotare comodamente un posto nei quarti di finale di Coppa Italia (via calciomercato).

 I giallarossi hanno ottenuto una vittoria a 2 zero con Pellegrini che ha preso un doppio. Il manager era di buon umore dopo il vistory mentre si preoccupava di commentare i media come riportato su calciomercato:

 “Abbiamo giocato per vincere, con la Juve sarà difficile. La squadra ha difeso bene nel secondo tempo che abbiamo segnato dopo le occasioni del primo tempo”.

 Alla domanda su Kalinic, l’allenatore aveva parole affettuose sia per lui che per Cristante:

 “Mi è piaciuto Kalinic, come ho fatto con Cristiante: Nikola era tra i migliori. Mi è piaciuta la difesa centrale di Cristante, secondo me siamo riusciti a gestire molto bene il contropiede delle opposizioni. Non so se lo useremo di nuovo lì, ma è un’opzione che sono contento di avere “. L’allenatore ha anche scelto parole per Pellegrini che ha preso una coppia per continuare la sua forma in questa stagione.

 “Pellegrini è un professionista, per noi è molto importante. Dedichiamo questa vittoria a Zaniolo, ci manca.”

 La Roma è stata molto legata all’Inter Matteo Politano in questo mercato, e gli ultimi rapporti suggeriscono che è vicino a trasferirsi ufficialmente in Roma, in attesa di visite mediche per Leonardo Spinazzolo all’Inter, che completerebbe l’accordo.

 “Mercato? Non sto parlando di nessuno, né Politano né Ibanez sono arrivati. Politano è un buon giocatore.”

Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera