Roma, Everton di Ancelotti per la competizione per il centrocampista spagnolo

Everton, sotto la guida dell’allenatore Carlo Ancelotti, è interessato a firmare il centrocampista Elche Gonzalo Villar, che fornisce la competizione per la Roma interessata, secondo un rapporto del quotidiano spagnolo Alicante Plaza via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il club della Premier League sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo, con Ancelotti che cerca di migliorare la loro attuale posizione in classifica. L’Everton è attualmente 11 ° in campionato dopo 22 partite, a soli sei punti dal 5 ° posto del Manchester United.

Anche la Roma è interessata a Villar, sottolinea il rapporto, anche se ora dovranno convincere il giocatore a recarsi in Italia invece di unirsi al club inglese. Villar ha collezionato 20 presenze in tutte le competizioni per un totale di 1545 minuti finora in questa stagione, segnando un gol in quel momento. È assunto dal club spagnolo di secondo livello fino al giugno del 2021. È stato convocato per la squadra spagnola Under 21.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes