Manchester City è interessata a Lautaro Martinez dell’Inter come potenziale successore di Aguero

Il Manchester City segue da vicino l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, con l’allenatore Pep Guardiola che considera il giocatore come un possibile successore del talismano Sergio Aguero, secondo un rapporto del quotidiano britannico Daily Star su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i cittadini, che sono attualmente secondi in Premier League, sono alla ricerca di un nuovo attaccante principale, con la loro stella in avanti che lascerà il club alla fine della prossima stagione. Il contratto di Aguero scade con il Manchester City nel giugno del 2021, a soli 18 mesi di distanza.

Guardiola apprezza le qualità e il potenziale dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, sottolinea il rapporto. L’attaccante nerazzurro 22enne ha segnato 15 gol e fornito tre assist in 24 partite in tutte le competizioni. Lautaro è contratto con il club milanese fino al 2023, anche se stanno cercando di estendere il suo accordo attuale e aumentare o rimuovere la sua clausola di rilascio. Anche Barcellona ha seguito da vicino il 22enne.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes