Roma, Cagliari in cerca di battere la Fiorentina alla firma di Juan Jesus: la situazione

Il difensore della Roma Juan Jesus è vicino a lasciare la Roma, con la Fiorentina e la Cagliari appassionate del difensore brasiliano ventottenne, secondo un rapporto del quotidiano italiano Il Messaggero via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come le trattative tra la Roma e la Fiorentina per il giocatore abbiano raggiunto una situazione di stallo, in quanto non vi è ancora alcun accordo tra i due club in merito al suo trasferimento. La squadra sarda del Cagliari sta cercando di approfittarne e tornare in gara per il brasiliano, aiutato dal buon rapporto di Rossoblu con il club romano.

Juan Jesus, che è contratto con i giallorossi fino al 2021, ha fatto quattro apparizioni in tutte le competizioni per il club finora in questa stagione, lottando per guadagnare tempo di gioco coerente sotto l’allenatore Paulo Fonseca. La sua ultima apparizione per i giallorossi è arrivata contro l’Atalanta alla fine di settembre. La scorsa stagione ha collezionato 24 presenze con la Roma in tutte le competizioni, segnando un gol in quel momento.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes