Il Barcellona identifica quattro sostituti temporanei per Suarez, ma il Lautaro dell’Inter è l’obiettivo principale

Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo centravanti questo mese a causa dell’infortunio dell’attaccante uruguaiano Luis Suarez, con quattro nomi in particolare presi in considerazione, secondo un rapporto del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i Blaugrana stanno seguendo Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal, Rodrigo di Valencia, Fernando Llorente del Napoli e Olivier Giroud del Chelsea. Sia Giroud che Llorente sono considerati opzioni a basso costo per una soluzione temporanea, con il club catalano che si prepara a firmare il loro obiettivo principale nella prossima finestra di trasferimento estiva.

Il grande obiettivo del club catalano in estate, continua il rapporto, è la star dell’Inter Lautaro Martinez. Il 22enne attaccante argentino ha una clausola di rilascio di € 111 milioni valida solo per l’estero dal 1 al 15 luglio nel suo contratto. A quel punto, i nerazzurri sperano di avergli offerto un nuovo contratto senza questa clausola allegata. Lautaro ha segnato 15 gol finora in questa stagione.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes