Pogba vuole soprattutto la Juve. E Paratici aspetta una mossa

Paul Pogba rimane nei luoghi d’interesse della Juventus.

 Il centrocampista francese lascerà il Manchester United a giugno e oltre ciò che sono le smentite dei resti di Paratici è un obiettivo della Juventus, ovvero riunirsi alla stella vincitrice della Coppa del mondo francese.

 Come riportato oggi da calciomercato, ci sono solo cinque squadre che possono raggiungere la possibilità di Paul, di cui la Juve è la più convinta e apprezzata dalla persona stessa. Tranne il Manchester City, per il quale il ragazzo di Lagny-sur-Marne non firmerebbe mai per non mancare di rispetto ai Red Devils, c’è Paris Saint-Germain, rifiutato più volte negli ultimi anni, il Bayern Monaco, un’opzione non molto apprezzata da Pogba perché considera la Bundesliga un campionato poco attraente, il Barcellona, ​​che attualmente ha altri gol e il Real Madrid, che ha già prenotato Van de Beek in vista della prossima stagione, nonostante sia sempre legato al Pogba.

 In breve, la Juve è al primo posto nella mente di Pogba, che ha rinviato una decisione sul suo futuro fino alla fine della stagione. La Juve, che deve lavorare in uscita prima di costituire un investimento multimilionario, è in attesa di una mossa da parte di Raiola.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera