Inter, visite mediche per Mosè LIVE

L’Inter sta cercando di fare il suo secondo acquisto del mercato di gennaio e sta arrivando sotto la forma del wingback Victor Moses del Chelsea, a seguito del suo prestito al club turco Fenerbahce.

 Dopo il trasferimento di Ashley Young, infatti, Victor Moses è anche pronto a diventare un nuovo rinforzo nerazzurro. Questa mattina, l’ex Fenerbahce si è presentato a Coni intorno alle 7.30 per visite mediche, quindi si è trasferito all’ospedale Humanitas di Rozzano.

 Nelle prossime ore sono attese la firma e l’annuncio del wingback, che è pronto a mettersi a disposizione di Conte, con il quale ha già lavorato ai tempi del Chelsea. Moses è noto per dire quanto sia affezionato a Conte, che si è fidato abbastanza di lui per essere parte integrante della sua squadra impressionante che ha vinto la Premier League nella prima stagione di Conte.
Mosè sbarca in Italia in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. È la scelta dell’allenatore nerazzurro dopo il naufragio dell’accordo per portare Spinazzola all’Inter e il Politano a Roma è caduto attraverso il quale ha visto i giocatori tornare nelle rispettive squadre.

 Dopo Mosè, l’Inter è anche collegata e dovrebbe firmare Christian Eriksen e Olivier Giroud, al fine di rafforzare la loro profondità a centrocampo e attacco.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage
Anthony Privetera