Newcastle-Lazaro, Bruce: “C’è competizione, vediamo tra 48 ore”

Steve Bruce, tecnico del Newcastle, parla alla conferenza stampa del potenziale accordo di trasferimento con l’Inter per portare Valentino Lazaro in Premier League. Queste sono le parole del manager delle Gazze nella conferenza di questa mattina a mentre la sua squadra attende la sfida contro Everton:

 “È ormai noto al pubblico che il suo agente era al St. James ‘Park lo scorso fine settimana. Speriamo di poter continuare i negoziati Purtroppo, quando viene rivelata una situazione del genere, aumenta anche la concorrenza. Vediamo cosa accadrà nei prossimi 24 -48 ore “.

 L’Inter ha acquistato il rappresentante della nazionale austriaca all’inizio della campagna dalla squadra tedesca Hertha Berlin e nonostante abbia mostrato scorci della sua brillante apparenza che ha portato al suo acquisto di 25 milioni di euro, Lazaro si è ritrovato congelato in panchina il più delle volte ( via calciomercato). Il giocatore ha partecipato all’Inter solo 4 volte in questa stagione e l’idea di un prestito in cui il giocatore guadagna minuti preziosi è l’ideale per tutte le parti. Resta da vedere se l’Inter decida di vendere Valentino alla fine della stagione, poiché l’accordo è stato finora delineato solo come un prestito con un’OPZIONE da acquistare.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera