Milano, Suso nella sede: spingendo per la vendita

Suso è stato visto a Casa Milan, suggerendo che l’ala è in cerca di un trasferimento da San Siro già in questo mercatino invernale di gennaio, riferisce calciomercato.

 Un nuovo incontro presso la sede rossonera tra il numero 8 spagnolo e il team manageriale del Milan: il suo futuro sul tavolo. L’offensiva esterna in avanti, arrivando da Liverpool a gennaio 2015, non trova più spazio nella squadra di Pioli (nelle ultime due serie A contro Cagliari e Udinese non ha visto il campo) e per questo motivo sta spingendo per la vendita.

 Suso, a cui piace l’idea di finire in Spagna, può avviare una trattativa con la Roma per Cengiz Under. Ai rossoneri piace il turco, a cui piace l’idea di trasferirsi a Milano con Fonseca che sta valutando il profilo del numero 8 di Milano. Di nuovo al suo posto ci sono le parti per sbloccare questo accordo prima della scadenza del giorno della settimana prossima. Il giocatore non fa parte dei piani presenti e futuri, con la gestione che è stata chiara con lo spagnolo in questo senso. Inoltre, l’AC Milan non vuole vendere il suo numero 8, per il quale la valutazione oscilla tra 25 e 30 milioni di euro. Suso vuole il trasferimento, i rossoneri non vogliono venderlo. Ma il futuro dello spagnolo è segnato.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage