Mourinho: “Il bersaglio dell’Inter Eriksen inizierà domani, non parlo di giocatori di altre squadre”

L’allenatore del Tottenham José Mourinho ha discusso oggi sull’obiettivo dell’Inter Christian Eriksen per riunire i giornalisti in una conferenza stampa, in vista dello scontro tra Spurs e Norwich domani. Le sue parole sono state annotate dal media italiano Calciomercato.com.

“Per Eriksen non ci sono notizie. Viene convocato regolarmente e domani sarà il titolare.”

L’Inter ha già raggiunto un accordo con il centrocampista danese 27enne, continua il rapporto. I nerazzurri hanno offerto a Eriksen un contratto di quattro anni e mezzo per un valore di 8 milioni di euro all’anno più bonus. La squadra milanese ha anche presentato ufficialmente l’offerta di 15 milioni di euro a Spurs come compensazione, sebbene il club di North London voglia ancora 20 milioni di euro. I due club stanno continuando i negoziati, con l’Inter attualmente in attesa di una risposta alle ultime proposte.

Mourinho ha rifiutato di discutere ulteriormente del mercato dei trasferimenti.

“Le persone diventano dipendenti da uno schermo, ma siamo pessimi per le notizie. Per due motivi: il primo è che non compriamo un giocatore al giorno. Il secondo è che mi rifiuto di parlare di giocatori di altre società. Alcuni dirigenti fallo, non lo faccio. Qualunque sia il nome che mi dici, dirò che non parlo del giocatore a, b o c. “

Eriksen ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni per un totale di 1562 minuti finora in questa stagione per il Tottenham, segnando tre gol e fornendo tre assist in quel momento. Ha lottato per impressionare sia i fan che gli esperti in questa stagione, non riuscendo a vivere fino alle sue esibizioni nelle stagioni precedenti.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes