Castrovilli della Fiorentina in lizza per un posto di Euro 2020 mentre l’Inter considera una mossa estiva

Il futuro della stellina della Fiorentina Gaetano Castrovilli è brillante, con l’allenatore italiano Roberto Mancini che lo considera per i campionati europei di questa estate e l’Inter cerca di firmarlo, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il 22enne italiano, che è contratto con il club di Firenze fino al 2024, non è passato inosservato a Mancini, che sta cercando di portare la squadra azzurra più forte possibile a Euro 2020. Castrovilli potrebbe essere una chiave giocatore che aggiunge fisicità e tecnica a un centrocampo che con Verratti, Jorginho, Barella, Sensi e Pellegrini ha già forti dribbling e passaggi.

I nerazzurri stanno anche considerando di fare una mossa estiva per il giocatore, continua il rapporto. La Juventus, che in precedenza forniva la competizione per l’italiano, finì per firmare il centrocampista svedese Dejan Kulusevski. Ciò consente all’Inter di spostarsi verso la finestra dei trasferimenti estivi incontestata per Castrovilli, un accordo ulteriormente facilitato dall’interesse della Fiorentina per il distaccato attaccante dell’Inter Matteo Politano. L’allenatore Antonio Conte apprezza molto il centrocampista italiano, credendo che si sarebbe adattato perfettamente al suo sistema tattico.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes