Milano sta valutando la possibilità di firmare Yannick Carrasco a gennaio

I giganti italiani della Serie A AC Milan stanno valutando di fare una mossa per l’ex ala dell’Atletico Madrid Yannick Carrasco nella finestra di trasferimento di gennaio, come da Tuttosport citato da Calciomercato.com.

 Il nazionale belga sta attualmente giocando per il club cinese della Super League (CSL) Dalian Yifang ed è stato collegato con un ritorno in Europa diverse volte nel recente passato.

 D’altra parte, il Milan sta cercando di ingaggiare giocatori che possano aiutare a migliorare il loro dipartimento di attacco per il resto della campagna.

 Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia del club sta ora valutando la possibilità di fare una mossa per il 26enne nella finestra del trasferimento in corso. Carrasco è stato con Dalian Yifang dal febbraio 2018 quando si è trasferito dall’Atletico per una tassa di trasferimento di soli € 10,5 milioni.

 Nella campagna in corso, Carrasco è stato in forma ispiratrice per la sua squadra attuale, dove ha già segnato 17 gol e fornito anche sette assist in soli 25 presenze nella competizione di campionato.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.