Inter, nuova svolta in Gabigol con Flamengo

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, non sono disposti a lasciare che l’attaccante in forma Gabigol parta per meno di 20 milioni di euro, secondo UOL Esporte citato da Calciomercato.com.

 Il 23enne è stato collegato a un allontanamento dal club con sede a Milano dopo aver trascorso un incantesimo di prestito di successo con il club brasiliano Flamengo, dove ha svolto un ruolo chiave nel guidarli al loro primo Copa Libertadores in oltre trent’anni.

 È per questo motivo che Flamengo è stato disposto a firmare un accordo permanente con Gabigol nella finestra di trasferimento di gennaio e ci sono state segnalazioni che si stavano avvicinando al raggiungimento di un accordo con il club italiano nella regione di 18 milioni di euro più i componenti aggiuntivi insieme a una percentuale del valore di rivendita futuro.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, l’Inter è ora riluttante a lasciare che l’attaccante parta per una commissione di trasferimento inferiore a 20 milioni di euro. Il motivo è che l’Inter è ora impaziente di firmare il centrocampista inglese Christian Eriksen del Tottenham Hotspur, che probabilmente costerà al club circa € 18 milioni.

 Il rapporto afferma inoltre che l’Inter è ora pronta a ridurre il futuro valore di rivendita ma al momento richiede più soldi per la partenza dell’attaccante in forma.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.