Milano, interesse concreto per la firma dell’Under di Roma

I giganti italiani della Serie A AC Milan sono interessati a firmare i rivali della lega contro l’ala fuori favore dell’AS Roma Cengiz Under nella finestra del trasferimento di gennaio.

 Il nazionale turco è stato collegato con un allontanamento dal club con sede a Roma dopo aver fallito nel consolidare il suo posto nell’XI iniziale nella campagna in corso a causa di numerosi infortuni.

 Calciomercato.com può confermare che la gerarchia di Milano ha stabilito un contatto con l’agente del giocatore per convincerli ad unirsi al club nella finestra dei trasferimenti in corso.

 Si ritiene che il 22enne sia anche impaziente di trasferirsi a San Siro a gennaio per ottenere più calcio di prima squadra. Under è a Roma dall’estate del 2017 quando si è trasferito dal club turco Basaksehir per una tassa di trasferimento dichiarata di € 14,25 milioni.

 Da allora, l’ala sinistra ha rappresentato la sua squadra attuale in 79 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 16 volte e fornendo 11 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.