Juve-Cagliari, accordo totale per Pjaca: cosa manca alla chiusura

È tornato in campo per 15 minuti in Coppa Italia e ha così collezionato la sua prima apparizione stagionale con la maglia della Juventus. Maurizio Sarri lo ha preferito a Emre Can come ultimo cambio nella partita contro l’Udinese.

 Nonostante si aspettasse davvero di perdere il giocatore, durante la conferenza stampa l’allenatore della Juventus Sarri lo ha elogiato, come riportato da calciomercato.

 “Se gli spazi sono aperti per lui, sono lieto. Ha avuto una sventura unica, ha un enorme potenziale. A Napoli era il mio obiettivo, mi sono arrabbiato molto quando ha firmato con la Juventus. Se uno spazio si apre, sono il prima di essere felice. “

 Lo spazio si è aperto, Pjaca è tornato in campo e ora vuole giocare continuamente nella seconda metà della stagione. Ma non alla Juve, dove c’è poco spazio per lui: il club della Juventus vuole infatti trovare una soluzione per migliorare l’esperienza di prestito per il croato. La squadra che si è mossa per prima è il Cagliari, che ora è più vicino che mai ai bianconeri.

 Il club del presidente Giulini già la scorsa settimana ha chiesto a Pjaca in prestito alla Juventus e la risposta dei bianconeri è stata positiva: i due club hanno un accordo totale. Il direttore sportivo Paratici ha detto di sì al prestito per il croato, ma la risposta finale di Pjaca per la chiusura manca ancora dopo aver già respinto la Dinamo Zagreb e altre proposte.

 Vuole valutare bene tutte le opzioni prima di prendere una decisione finale. Cagliari, tuttavia, insiste e vuole presto una risposta. Per Pjaca può essere un’occasione importante per rilanciare.

Per maggiori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera