Milano, il Siviglia è ancora appassionato di Suso ma c’è un problema: la situazione

Il Siviglia sta ancora lavorando per firmare l’attaccante del Milan Suso, ma c’è un problema nelle trattative, secondo un rapporto del quotidiano italiano Corriere dello Sport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo il direttore sportivo del club spagnolo Monchi è desideroso di portare lo spagnolo 26enne a Siviglia, apprezzandolo da quando ha lavorato a Roma. Il giocatore, che è contratto con i rossoneri fino al 2022, è stato criticato da fan e esperti in questa stagione per le sue prestazioni poco brillanti. Ha segnato un goal e fornito due assist in 17 partite in tutte le competizioni.

C’è un problema, tuttavia, il rapporto continua. A causa del fatto che il Siviglia ha appena speso € 20 milioni per l’attaccante marocchino 22enne Youssef En-Nesyri, il club non è disposto ad acquistare Suso in modo definitivo. Invece, sono pronti a offrire un accordo di prestito con un’opzione di acquisto allegata, un’operazione non apprezzata dal club milanese, che vuole vendere lo spagnolo in modo definitivo.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes