Arsenal, Aubameyang accetta di unirsi a Barcellona: i dettagli

L’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang ha detto di sì all’offerta della squadra spagnola Barcellona, ​​secondo un rapporto del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’attaccante gabonese di 30 anni, che è contratto con il club di North London fino al 2021, è disposto a lasciare la capitale inglese per unirsi alla Blaugrana. Il club catalano deve ora lavorare per raggiungere un accordo con l’Arsenal in merito alle cifre e al tipo di contratto.

Aubameyang ha collezionato 26 presenze in tutte le competizioni per un totale di 2141 minuti finora in questa stagione. A quel tempo, ha segnato 16 gol e fornito un assist. Tuttavia, è stato circondato da polemiche fuori dal campo in questa stagione, in particolare quando gli è stato detto di smettere di associarsi con il famigerato gruppo di fan Arsenal Fan TV (tramite lo Standard). La relazione tra il giocatore e il club ha iniziato a deteriorarsi rapidamente, suggerendo che lascerà le prossime due finestre di trasferimento.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes