Milano disposto a vendere Kessie e Calhanoglu questo mese: i dettagli

L’AC Milan è disposto a vendere sia Franck Kessie che Hakan Calhanoglu, secondo un rapporto del Corriere dello Sport italiano su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i rossoneri stanno cercando di abbassare il loro salario per aiutare a sistemare la loro situazione finanziaria, una situazione che li ha costretti a ritirarsi dall’Europa League di questa stagione. Il club è disposto a vendere sia il centrocampista nigeriano di 23 anni Franck Kessie sia il centrocampista turco di 25 anni Hakan Calhanoglu se ricevono offerte sufficienti per loro.

Kessie, che è contratto con i rossoneri fino al 2022, ha fatto 17 presenze in tutte le competizioni finora in questa stagione per un totale di 1316 minuti. In quel momento, ha segnato un goal. Le sue prestazioni sono meno impressionanti rispetto alla scorsa stagione, quando ha brillato sotto il coach Gennaro Gattuso.

Calhanoglu è contratto con il Milan fino al 2021 e finora ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni in questa stagione. Ha segnato due gol e fornito un assist in quel momento.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes