L’Inter, sia Newcastle che RB Lipsia vogliono Lazaro: i dettagli e l’offerta

Il centrocampista dell’Inter Valentino Lazaro sembra destinato a lasciare i nerazzurri questo mese, nonostante si sia unito solo in estate. Sia Newcastle che RB Leipzig sono entusiasti del giocatore, secondo un rapporto del quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo il centrocampista austriaco di 23 anni preferirebbe unirsi a Lipsia perché il club è attualmente in cima alla classifica tedesca, quattro punti davanti al secondo posto del Bayern Monaco. Il giocatore si sentirebbe anche più a suo agio in Germania che a Newcastle.

Entrambi i club sono pronti a offrire un contratto di prestito all’Inter per Lazaro, continua il rapporto. L’accordo di prestito con un’opzione di acquisto allegata è fissato a circa € 20 milioni. Il giocatore ha lottato per un tempo di gioco costante finora in questa stagione a causa della sua incapacità di adattarsi rapidamente al sistema tattico dell’allenatore Antonio Conte. Ha collezionato 11 presenze in tutte le competizioni.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes