Milano, Caldara per unirsi all’Atalanta in prestito: domani i medici

Il difensore del Milan Mattia Caldara tornerà ad Atalanta questa settimana con un contratto di prestito di 18 mesi, secondo un rapporto di Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il 25enne italiano ha faticato a stabilirsi a Milano dal suo arrivo dalla Juventus nel 2018, facendo solo due apparizioni in due stagioni a causa di un infortunio. Caldara sarà sottoposto a esami medici con Atalanta domani prima di firmare l’accordo. Si unirà al suo ex club con un contratto di prestito gratuito di 18 mesi con un’opzione di acquisto di € 15 milioni in allegato.

I negoziati tra le due parti, continua il rapporto, sono stati portati a termine oggi. Beppe Riso, agente di Caldara, ha visitato il management rossonero questo pomeriggio per un incontro durato circa mezz’ora, con il club milanese felice di salutare Caldara.

L’arrivo di Caldara a Milano ha entusiasmato molti fan, ma i suoi problemi di infortunio hanno visto il suo tempo alla fine di San Siro con solo due presenze in due stagioni. Ha perso 44 partite a causa sia di una rottura del tendine d’Achille sia di una rottura del legamento crociato.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes