L’Inter, un altro grande club si è unito all’inseguimento per il centrocampista uscente del Tottenham Eriksen

Un altro club ha aderito all’elenco delle squadre interessate a firmare il centrocampista uscente del Tottenham Hotspur Christian Eriksen, secondo un rapporto del media spagnolo fichajes.com via Calciomercato.comtoday.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’Inter, il Paris Saint Germain, il Real Madrid e il Manchester United siano entusiasti del centrocampista danese 27enne, il cui contratto scade con il club di North London a giugno. Eriksen ha recentemente rifiutato un rinnovo del contratto da parte di Spurs (tramite lo Standard), confermando quasi che lascerà il Tottenham dopo quasi sette anni al club.

Tuttavia, accanto a tutti quei club interessati, ora c’è ancora un’altra squadra che è appassionata del giocatore, il rapporto continua. Quella squadra è la squadra della Premier League Manchester City, che crede che Eriksen sarebbe il sostituto perfetto per il centrocampista spagnolo David Silva, il cui contratto scade anche con i cittadini questo giugno. La domanda ora è se una squadra presenterà un’offerta abbastanza convincente per Eriksen questo mese o se partirà per un trasferimento gratuito in estate.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes