Milan, Paqueta ha chiesto di perdere lo scontro di domani contro il Brescia: i dettagli

Il centrocampista del Milan Lucas Paquetá ha chiesto di non essere convocato per lo scontro di domani contro il Brescia, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il centrocampista brasiliano 22enne, che ha contratto la squadra milanese fino al 2023, è stato lasciato fuori dalla squadra di domani per lo scontro di campionato contro il Brescia. Il giocatore si è allenato ieri con il resto della squadra ed era nella lista delle squadre, ma alla fine della sessione di allenamento ha parlato in privato con l’allenatore Stefano Pioli e ha chiesto di non essere richiamato perché era turbato tra le voci che il club fosse cercando di venderlo.

Paquetá ha perso gli ultimi due scontri del campionato rossonero, il rapporto continua e ha giocato solo cinque minuti nella sua ultima apparizione in campionato. Ha chiesto una breve pausa perché vuole valutare il suo futuro. Il suo agente è andato alla sede centrale dei rossoneri ieri per discutere della possibilità di una partenza.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes