Manchester United, scout inviati a guardare gli outsider della Juventus Emre Can e Merih Demiral

Il Manchester United ha inviato scout per assistere alla vittoria per 4-0 della Juventus sul Cagliari ieri per seguire le prestazioni di Merih Demiral ed Emre Can, secondo un rapporto del quotidiano italiano Tuttosport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i Red Devils stanno cercando di rafforzare la propria squadra in questa finestra di trasferimento, con l’importanza attribuita all’acquisizione sia di un difensore centrale che di un centrocampista centrale. Sia Emre Can che Merih Demiral hanno lottato per un tempo di gioco costante sotto l’allenatore Maurizio Sarri a Torino finora in questa stagione, con Can in particolare che probabilmente lascerà questo mese a causa della sua esclusione dalla lista dei giocatori registrati della Champions League del club.

Il Manchester United sta anche seguendo il bersaglio dell’Inter Arturo Vidal (via Corriere della Sera). Il rapporto del centrocampista cileno con il suo club, il Barcellona, ​​è apparentemente crollato per mancanza di minuti costanti e bonus non pagati. L’agente del giocatore, Fernando Felicevich, è attualmente a Milano per incontrare il management nerazzurro.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes