L’Inter ha raggiunto un accordo con Darmian ma non si unirà fino all’estate: la situazione

L’Inter ha raggiunto un accordo con il difensore del Parma Matteo Darmian, ma l’italiano non si unirà ai nerazzurri fino alla prossima estate a meno che un difensore non lasci la squadra, secondo un rapporto del giornalista italiano Fabrizio Romano su Calciomercato.com questa mattina.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’italiano trentenne, che si è unito a Parma dal Manchester United in estate, si unirà ai nerazzurri a giugno per la stagione 2020/21. Il motivo è che l’Inter preferisce firmare un diverso tipo di terzino in questa finestra di trasferimento per continuare la loro lotta per lo Scudetto in questa stagione.

Tuttavia, Darmian potrebbe ancora arrivare a Milano questo mese, sottolinea il rapporto. Se un difensore dell’Inter lascia, allora i nerazzurri porterebbero felicemente l’italiano al club. L’allenatore Antonio Conte ritiene che sia adatto a giocare sia nella difesa difensiva tre che in posizione di terzino, dandogli un’opzione importante. L’accordo di giugno è ora totalmente confermato e andrà avanti a meno che le circostanze non cambino.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes