Man Utd giovane si avvicina alla Juventus; il contrattacco dei Red Devils

In Inghilterra hanno pochi dubbi: Tahith Chong diventerà un giocatore della Juventus. Dall’ambiente bianconero, tuttavia, i rifiuti filtrano mentre il nostro corrispondente della Juve Nicola Balice sta segnalando. Come spesso accade, la verità sta nel mezzo di tutto questo.

 La squadra torinese non ha ancora raggiunto un accordo con Chong, non volendo mettere a dura prova il rapporto con Man Utd, poiché in estate potrebbero svolgersi importanti negoziati per Paul Pogba. Invece, sembra che la Juve sia la prima scelta del talento olandese.

 Il suo contratto con la parte inglese scadrà in estate e i contatti con la Juve hanno continuato ad andare avanti negli ultimi giorni. Tuttavia, per l’accordo finale, ci vorrà ancora del tempo. Nel frattempo, i Red Devils sperano di mantenere l’ala. In effetti, sono pronti ad aumentare la loro offerta contrattuale a circa € 2 milioni all’anno per convincere Ve Chong a rimanere. Per ora, il gioco continua, tra Chong che si avvicina alla Juve e lo United, cercando di trattenerlo.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.