L’AC Milan in trattativa con l’Inter mentre Politano dice di sì: i dettagli

Il Milan ha messo gli occhi su Matteo Politano. Dopo i tentativi falliti della Fiorentina e del Napoli, l’uomo dell’Inter è finito sul radar dei rossoneri che, dopo Ibrahimovic, potrebbero aggiungere un’altra ala all’attacco dell’attacco di Stefano Pioli.

 Mercoledì, Davide Lippi e Luca Pennacchi, agenti dell’ex ala del Sassuolo, hanno incontrato l’intero management di Milano: Boban, Maldini e Massara. Naturalmente, l’incontro si è svolto presso la sede rossonera, Casa Milan.

 Il risultato dell’incontro è stato positivo, in quanto Politano ha dato il suo consenso a un trasferimento a Milano, raggiungendo un accordo sullo stipendio. Pertanto, i rossoneri dovranno ora confrontarsi con i loro rivali cittadini per completare l’affare. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nerazzurri sono disposti a parlare dell’ala solo a determinate condizioni: no a prosciugare prestiti o eventuali opzioni di acquisto. In effetti, considererebbero solo una vendita di Politano permanentemente vecchia, poiché vogliono almeno 25 milioni di euro.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.