Man United sta considerando di estendere il contratto dell’Inter target Matic

La squadra inglese della Premier League Manchester United sta valutando la possibilità di estendere il contratto del veterano centrocampista Nemanja Matic nella finestra di trasferimento di gennaio, come da Sun citato da Calciomercato.com.

 L’Internazionale Serbia è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a Manchester ed è stato fortemente legato con artisti del calibro del rivale di campionato Tottenham Hotspur e dei giganti italiani di Serie A dell’Inter in un recente passato.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dello United sta valutando la possibilità di offrire a Matic una proroga di un anno in quanto non vuole perdere il giocatore gratuitamente in estate.

 Tuttavia, non è chiaro se il centrocampista difensivo sarà disposto a rimanere nel club considerando il fatto che UEFA Euro 2020 è a meno di sei mesi di distanza. Matic è stato allo United dall’estate del 2017, quando si è trasferito dal Chelsea, rivale della lega, per una commissione di trasferimento di 44,7 milioni di euro.

 Da allora, il 31enne ha rappresentato i Red Devils in 99 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare tre volte e ha anche fornito quattro assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.