Dall’Inghilterra, il Milan si avvicina al bersaglio dell’Arsenal Boateng

I giganti italiani della Serie A AC Milan si avvicinano al completamento della firma della squadra tedesca Bundesliga, il difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng nella finestra di trasferimento di gennaio, come riportato dal Daily Mail citato da Calciomercato.com.

 Il nazionale tedesco è stato collegato con un allontanamento dal gruppo con sede a Monaco nella finestra di trasferimento di gennaio ed è stato inizialmente collegato con il club inglese della Premier League Arsenal.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, Boateng si sta avvicinando al club milanese nella finestra di trasferimento in corso che stanno cercando di rafforzare la loro unità difensiva per il resto della campagna. Il 31enne è al Bayern dall’estate del 2011, quando si è trasferito dai giganti della Premier League Manchester City per una tassa di trasferimento di 13,50 milioni di euro.

 Da allora, Boateng ha rappresentato la sua attuale squadra in 301 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare otto gol e fornendo 22 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.