Lo Zaniolo della Roma è soggetto alla bandiera shock degli ultras della Lazio a Trigoria

La rivalità fa parte della tradizione e, per quanto riguarda i derby accesi, quello romano si distingue davvero tra i cantanti.

 È iniziato un po ‘presto in termini di ultras ultras che fanno sentire le loro voci. Questa volta in particolare, i fan della Lazio, come riportato da calciomercato.com.

 Uno stendardo di cattivo gusto che conferma il clima completamente idilliaco che regna tra il romanista Nicolò Zaniolo e i tifosi del Lazio. Sappiamo che siamo alla vigilia di un derby che vale molto per le rispettive ambizioni di classifica, ma non sarà certamente bello in particolare per alcuni ultras biancocelesti, che sono stati protagonisti ieri sera di un blitz fuori da Trigoria, sede del Centro sportivo giallorossi. Lungo la strada è stato posto uno stendardo, con la scritta “Zaniolo come Rocca (centrocampista romanista degli anni ’70 -’80 che ha subito un grave infortunio al ginocchio) … Zoppo de Roma”, che si è conclusa con l’immagine di una carrozzina. L’ultimo atto di ostilità aggiungerà senza dubbio carburante al fuoco per il derby di questa settimana in cui il 3 ° posto della Lazio sarà favorito.

 Inzaghi e la sua squadra cercheranno potenzialmente di uscire dall’Inter in seconda posizione se i risultati andranno lì.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage

Anthony Privetera