Esclusivo: Fenerbahce non ha ancora formalizzato l’offerta all’AC Milan per il difensore debole

Ricardo Rodriguez e Fenerbahce, una trattativa che inizia a sembrare un mistero. Dopo uno scontro diretto con il PSV Eindhoven, i turchi sembravano aver vinto il duello sul mercato, grazie alla volontà del giocatore.

 Nei giorni scorsi, come riportato dal nostro giornalista Daniele Longo, la parte turca aveva trovato un accordo con il Milan sulla base di un prestito con un obbligo di acquisto fissato a 6 milioni di euro. Tuttavia, i negoziati hanno subito un punto morto.

 Di fatto, nessuna offerta ufficiale è arrivata da Istanbul, nonostante la promessa fatta in precedenza. Il giocatore, tuttavia, non cambia idea: vuole lasciare Milano per trovare spazio per Euro2020 e vuole farlo in Turchia. Milano, nel frattempo, sta aspettando l’offerta giusta. Resta da vedere quale sia la ragione della situazione di stallo, anche se certamente non professionale da Fenerbahce. Altre fonti vicine al club di Istanbul affermano di voler cambiare la formula dell’accordo, dall’obbligo di acquisto a un prestito a secco. Certo, Milano non lo accetterà.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.