Llorente lascerà il Napoli a gennaio, Spurs interessato a rimettere in campo l’attaccante

Fernando Llorente, attaccante di Napoli del gigante italiano della Serie A, sembra pronto a lasciare il club nella finestra dei trasferimenti di gennaio.

 L’ex attaccante dell’Athletic Bilbao si è unito al club con sede a Napoli nella finestra dei trasferimenti estivi con un trasferimento gratuito dopo la fine del suo contratto con il gruppo inglese Premier League Tottenham Hotspur.

 Tuttavia, solo sei mesi dopo, sembra che l’ex nazionale spagnolo stia per uscire dal club, dal momento che il nuovo manager Gennaro Gattuso ha chiarito che non gli piace usare il 34enne molto nel prossimo futuro. Llorente era una firma guidata dall’ex manager del Napoli Carlo Ancelotti, motivo per cui la sua partenza ha cambiato tutto per l’ex attaccante della Juventus una volta licenziato.

 Allo stato attuale, un club interessato a firmare Llorente è Spurs solo sei mesi dopo aver lasciato libero il giocatore, soprattutto perché hanno perso l’attaccante stellare Harry Kane per un massimo di quattro mesi a causa di un grave infortunio.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.
ANNO DOMINI