Il giornalista italiano conferma le condizioni di Milano per lasciare Piatek a partire da gennaio

Un famoso giornalista sportivo italiano Gianluca Di Marzio ha confermato le condizioni poste dai giganti della Serie A AC Milan per la potenziale partenza dell’attaccante Krzysztof Piatek nella finestra di trasferimento di gennaio.

 L’internazionale polacca è stata collegata con un allontanamento dal club con sede a Milano dall’arrivo dell’attaccante veterano Zlatan Ibrahimović come free-agent dopo il suo contratto con il franchise della Major League Soccer (MLS) Las Angeles (LA) Galaxy termina il 31 dicembre.

 Nel recente passato sono emerse notizie secondo cui Piatek ha attirato l’interesse di numerosi club in Europa, tra cui artisti del calibro della Premier League inglese West Ham United e Tottenham Hotspur. Di Marzio, mentre parlava con Sky Sports citato da Calciomercato.com, ha confermato che la gerarchia del club con sede a Milano ha già informato l’agente del giocatore in merito alle sue due condizioni per consentire al giocatore di partire nella finestra di trasferimento in corso.

 “Possiamo dire che per Piatek, c’è l’interesse di Aston Villa e Tottenham”, ha detto Di Marzio. “Vogliono che sostituisca l’infortunato Kane. Ma i rossoneri chiedono € 30 milioni e lo lascerebbero solo con un trasferimento permanente. Questa è la decisione già comunicata al giocatore e al suo agente. “

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.