L’Inter, l’agente di Eriksen valuta la possibilità di lasciare Spurs a gennaio

L’agente del centrocampista inglese Christian Eriksen, centrocampista inglese del Tottenham Hotspur, del Tottenham Hotspur sta valutando la possibilità di partenza nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo Sky Sports citata da Calciomercato.com.

 L’Internazionale danese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a North London e ha recentemente respinto una serie di offerte per l’estensione del contratto.

 Secondo l’ultimo rapporto, l’agente del giocatore sta valutando la possibilità della partenza del suo cliente dagli Spurs nella finestra di trasferimento di gennaio mentre i giganti italiani di Serie A dell’Inter sono emersi come favoriti per firmare il centrocampista creativo. Eriksen è stato a Spurs dall’estate del 2013, quando si è trasferito dal club olandese Ajax per una commissione di trasferimento di soli € 13,50 milioni.

 Da allora, il 27enne ha rappresentato la sua squadra attuale in 302 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 69 volte insieme a 89 assist in tutte le competizioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.