Rapporto: Liverpool rifiuta l’offerta di prestito della Roma per Shaqiri

L’attrezzatura inglese della Premier League Liverpool ha respinto un’offerta di prestito per l’ala Xherdan Shaqiri dei giganti della Serie A italiana AS Roma, secondo Sky Sports citata da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Roma è sul mercato per firmare i giocatori che possono rafforzare la loro unità di attacco per il resto della campagna e sono stati pesantemente collegati con l’ala dell’Inter, Matteo Politano, rivale dell’Inter.

 Un recente rapporto ha suggerito che la gerarchia dei Rom ha identificato lo Shaqiri come una possibile alternativa al Politano ma, secondo l’ultimo sviluppo, i Rossi hanno rifiutato un’offerta di prestito per la Svizzera internazionale dal club italiano. Shaqiri è a Liverpool dall’estate del 2018, quando si è trasferito dalla retrocessione Stoke City per una tassa di trasferimento dichiarata di € 14,7 milioni.

 Da allora, l’ex ala del Bayern Monaco è riuscita a rappresentare gli attuali campioni d’Europa in 40 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare sette volte fornendo cinque assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.