L’Inter, il Genoa riscatta immediatamente l’attaccante in prestito Pinamonti

Il Genoa ha deciso di pagare immediatamente l’attaccante di proprietà dell’Inter Andrea Pinamonti, piuttosto che attendere che l’obbligo di acquistare la clausola entri in vigore dopo la chiusura della finestra di trasferimento di gennaio, secondo un rapporto del media italiano Sky Sports Italia via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come Rossoblu abbia deciso di pagare la tassa di 18 milioni di € che era stata concordata in estate con i nerazzurri ora, piuttosto che attendere fino al 1 febbraio, la data concordata per l’acquisto. Il motivo è perché la parte ligure vuole diventare immediatamente il proprietario del giocatore, assicurando la sua firma al club. Consentirebbe anche al Genoa di vendere il giocatore ad altre parti interessate.

L’Inter sarebbe in grado di reinvestire immediatamente i 18 milioni di euro di questo mese, continua il rapporto, una cifra importante. La squadra della Premier League Tottenham Hotspur chiede € 20 per il centrocampista danese Christian Eriksen, un giocatore che i nerazzurri sono incredibilmente desiderosi di firmare. La squadra milanese potrebbe facilmente decidere di reinvestire in Eriksen i soldi guadagnati dalla vendita dei Pinamonti.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes