Inter, Roma in pista per completare lo scambio di Politano e Spinazzola

I giganti italiani della Serie A Inter e AS Roma sono sulla buona strada per completare uno scambio che includerebbe l’ala Matteo Politano e il terzino Leonardo Spinazzola che cambiano le rispettive squadre nella finestra di trasferimento di gennaio.

 Il contatto è stato stabilito per la prima volta dal club con sede a Roma subito dopo un grave infortunio al centrocampista stellato Nicolò Zaniolo che è stato escluso per il resto della stagione.

 A tal fine, la gerarchia della Roma ha identificato il Politano come una misura perfetta per il resto della campagna ed è un giocatore che è considerato un surplus dal manager dell’Inter Antonio Conte.

 Nelle negoziazioni, l’Inter ha chiesto in cambio Spinazzola in quanto il club milanese è impaziente di rafforzare il proprio reparto terzino per il resto della campagna. Allo stato attuale, entrambe le parti sono disposte a concludere l’accordo che vedrebbe entrambi i giocatori cambiare i loro club e le negoziazioni dovrebbero continuare anche martedì.

 Tuttavia, sarà interessante vedere cosa accadrà ad Ashley Young del Manchester United se l’Inter sarà in grado di firmare Spinazzola nella finestra dei trasferimenti in corso.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Fabrizio Romano