L’Inter e la Roma stanno per raggiungere un accordo nello scambio Politano-Spinazzola: i dettagli

L’Inter e la Roma stanno per raggiungere un accordo sullo scambio di giocatori proposto tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto specifica in che modo vi erano dubbi sul fatto che l’accordo sarebbe crollato dopo che i giallorossi si fossero rifiutati di lasciare che l’ex Atalanta e il terzino della Juventus eseguissero ulteriori test fisici dopo i soliti esami medici. Tuttavia, la formula dell’accordo è cambiata per entrambe le parti.

L’accordo non è più un trasferimento permanente, continua il rapporto, ma è invece un prestito con un’opzione di acquisto in allegato. Quell’opzione di acquisto diventerebbe un obbligo, con il numero di presenze chiave (15 nella seconda metà della stagione per almeno 45 minuti ciascuno).

Stasera i due club stanno finalizzando gli ultimi dettagli dell’accordo, aggiunge il rapporto, con ottimismo elevato da entrambe le parti. L’accordo dovrebbe essere completato stasera o nei prossimi giorni.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes