Arsenal, Ozil: “Sono felice di suonare qui quest’anno e il prossimo, non so che cosa porterà il futuro …”

Il centrocampista dell’Arsenal Mesut Ozil ha discusso la sua situazione attuale nel nord di Londra e il suo futuro in un’intervista oggi, con il media italiano Calciomercato.com prendendo nota delle sue parole.

“Sono felice di poter continuare qui quest’anno e il prossimo. Non so cosa porterà il futuro, ma sono entusiasta.”

Il tedesco di 31 anni, che è stato contratto con i Gunners fino al 2021, ha fatto 16 presenze in tutte le competizioni per il club finora in questa stagione, prima sotto la guida di Unai Emery e poi sotto l’ex compagno di squadra Mikel Arteta. Il giocatore ha avuto una relazione scadente con il precedente allenatore del Gunner, Emery, e ha fatto solo quattro apparizioni in campionato sotto lo spagnolo in questa stagione.

Tuttavia, dopo il licenziamento dell’allenatore spagnolo, Ozil ha iniziato a presentarsi più regolarmente per il club inglese. È apparso in 11 delle ultime 12 partite di campionato, iniziando a stupire nuovamente i fedeli dell’Arsenal.

 L’Arsenal è attualmente al 10 ° posto in campionato dopo 22 partite, sei punti sotto il quinto posto del Manchester United. Dall’appuntamento di Arteta, i Gunners hanno perso solo una partita su cinque. Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes