L’agente di Januzaj incontrerà la Real Sociedad per discutere di un possibile trasferimento a Roma oggi

La Roma spera di firmare l’ala del Real Sociedad Adnan Januzaj questo mese, con l’agente del giocatore pronto a incontrare il club oggi per concordare un accordo, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.comtoday.

Il rapporto descrive in dettaglio come i giallorossi stanno cercando un nuovo attaccante a seguito del grave infortunio al talismano italiano Nicolò Zaniolo. Januzaj, che è contratto con il club spagnolo fino al 2022, è stato identificato come un’opzione a basso costo ed esperienza, considerando il suo tempo in Premier League con il Manchester United e il Sunderland

Il 24enne attaccante belga ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni per un totale di 573 minuti finora in questa stagione. A quel tempo, ha segnato quattro gol e fornito quattro assist, impressionante considerando la mancanza di un tempo di gioco costante che sta guadagnando sotto l’allenatore Imanol Alguacil. La scorsa stagione Januzaj ha segnato due gol e fornito quattro assist in 24 partite.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes