Juventus, offerta a sorpresa per Emre Can proveniente dalla Germania

La squadra della Bundesliga Borussia Dortmund sta preparando un’offerta inaspettata per l’infelice centrocampista della Juventus Emre Can, secondo un rapporto del media italiano Sportitalia su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come la squadra tedesca non abbia avuto contatti con il club con sede a Torino per quanto riguarda il 26enne centrocampista tedesco ma sta ancora lavorando duramente per presentare un’offerta per l’ex centrocampista del Liverpool entro la fine del mese. I bianconeri hanno cercato di vendere Can a causa di un centrocampo gonfio e della mancanza di utilità per il giocatore.

Can, che è contratto con la Juventus fino al 2022, ha fatto otto presenze in tutte le competizioni per un totale di 279 minuti finora in questa stagione. È contento a Torino da quando l’allenatore Maurizio Sarri lo ha lasciato fuori dalla lista dei giocatori registrati in Champions League del club, nonostante le promesse dell’italiano che avrebbe partecipato alla competizione. Non è riuscito a giocare 90 minuti per tutta la stagione.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes