L’accordo con Spinazzola potrebbe porre fine alle speranze di Young di muovere l’Inter

Secondo The Telegraph, l’imminente mossa dell’Inter per il difensore della Roma Leonardo Spinazzola sembra porre fine alle voci che collegano il terzino del Manchester United Ashley Young al club nonostante le speranze del giocatore inglese di unirsi alla squadra di Serie A e Antonio Conte.

 Spinazzola è pronto a trasferirsi all’Inter, dopo essere atterrato a Milano con l’attaccante dell’Inter Matteo Politano diretto alla Roma con un contratto di swap.

 Questo accordo probabilmente significa che la squadra di Antonio Conte non avrà bisogno di un ulteriore ala posteriore, il che significa che Young potrebbe stare con Man Utd almeno per il resto della stagione. Young, che ora ha 34 anni, ha rifiutato l’offerta di un nuovo contratto dallo United con il giocatore desideroso di unirsi alle ferie dopo aver visto artisti del calibro di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Chris Smalling tutti in partenza dall’Old Trafford la scorsa estate, e hanno sembrava essersi goduto il calcio molto di più in Italia.

 L’Inter sta anche cercando di finalizzare un accordo per il regista di speroni assenti Christian Eriksen entro la fine di questa settimana.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera