La Juventus ha un’emergenza terzino: le idee di Paratici sul mercato dei trasferimenti

Prima i problemi muscolari di De Sciglio, poi il problema di Alex Sandro e ora l’ennesimo problema che si è presentato a Danilo. La Juventus sicuramente non sta vivendo un buon anno per quanto riguarda il reparto terzino e, secondo le nostre informazioni, i bianconeri potrebbero cercare alcune soluzioni alternative sul mercato dei trasferimenti.

 La situazione di emergenza è durata dall’inizio della stagione, così come con la partenza di Leonardo Spinazzola e l’infortunio di De Sciglio, Juan Cuadrado ha dovuto giocare sul lato destro della difesa. Da allora, il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ha ricevuto numerose proposte da parte di agenti in merito a possibili rinforzi per la squadra. I due nomi più in voga sono Meunier e Kurzawa, i cui contratti con PSG scadono alla fine della stagione. I bianconeri apprezzano particolarmente il belga. Un altro nome è Elseid Hysaj, che è alla disperata ricerca di lasciare il Napoli e, infine, c’è anche Emerson Palmieri, che il Chelsea non vuole lasciarsi andare ora, ma potrebbe essere un nome accattivante per giugno.

 La Juve sta valutando tutte le idee e le proposte ma non hanno fretta. La ragione? fino a quando non ci sarà un’importante vendita (soprattutto Emre Can), non vi è alcun desiderio da parte del club di toccare il budget del mercato, nonostante l ‘”emergenza di terzino” che Maurizio Sarri sta attualmente affrontando. Tuttavia, il mercato dei trasferimenti è ancora lungo e Paratici è noto per le sue mosse a sorpresa.