Juve, Emre Can fa spazio a Pogba: l’ultima

Emre Can è pronto a salutare la Juventus, mentre Pogba può tornare all’Allianz Stadium, come riportato da Tuttosport. Non si tratterà di uno scambio né di due trasferimenti simultanei, ma piuttosto uno è destinato a partire immediatamente (Emre Can) e l’altro potrebbe arrivare in estate (Pogba).

 Il centrocampista tedesco, scivolato in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, vuole essere un protagonista per non perdere un posto nella squadra nazionale per il prossimo campionato europeo. I bianconeri sono pronti a soddisfarlo ma non hanno intenzione di venderlo.

 Otto giorni fino alla fine del mercato dei trasferimenti, le parti stanno lavorando per trovare un compromesso, dal momento che Emre Can potrebbe tornare in Bundesliga o in Premier League. Per alcuni giorni, il Borussia Dortmund ha preso provvedimenti concreti. La parte tedesca vorrebbe investire venti milioni di euro, mentre la Juventus vorrebbe raccogliere almeno 30-35.

 Al centrocampista non dispiacerebbe un trasferimento a Dortmund, ma l’Inghilterra ha sempre un fascino speciale nei suoi pensieri dopo l’incantesimo a Liverpool. Nel frattempo, a parte le sensazionali sorprese, il vero sostituto di Emre Can arriverà in estate. E il candidato più grande rimane Paul Pogba.