La Juve prepara una “super offerta” a Donnarumma: l’ultima

Gianluigi Donnarumma è uno dei pochi punti positivi della stagione negativa dell’AC Milan e la sua coerenza e qualità non sono passate inosservate nelle ultime due stagioni, poiché molti club guardano al mercato dei portieri con l’obiettivo di migliorare in porta.

 Il contratto del portiere a San Siro scade nel 2021 e, finora, ci sono grandi difficoltà per quanto riguarda un potenziale rinnovo del contratto, in quanto Donnarumma in precedenza aveva rifiutato uno stipendio migliorato di sette milioni di euro a stagione, come riportato da Sportitalia (via ilbianconerco.com ). E, secondo la stessa fonte, nonostante il rinnovamento di Wojciech Szczesny sia una semplice formalità, la Juventus si nasconde in secondo piano cercando di fare una mossa per la giovane superstar.

 I bianconeri vedono Donnarumma come un’opportunità unica per la prossima estate e, date le già citate difficoltà nei colloqui di rinnovo del contratto con il Milan, Paratici potrebbe approfittare e offrire uno stipendio di almeno 8 milioni di euro a stagione al portiere.