Ennesimo duello tra Juve e Inter: la starlet di Brescia sul radar

Potrebbe essere una maratona o uno sprint su 100 metri (difficile ma non da escludere), nonché una corsa su nessuna delle distanze intermedie di atletica leggera. Quel che è certo è che la sfida tra Juventus e Inter per Sandro Tonali si svolgerà e si sta già svolgendo, come sottolineato da Tuttosport.

 Come nel caso di Romelu Lukaku in estate, vinta dai nerazzurri, la più recente per Dejan Kulusevski, dove i bianconeri hanno trionfato e si prevede che lo sarà anche per Federico Chiesa già questa estate. Tonali è stata una delle rivelazioni della stagione di Serie A nella sua stagione di debutto nella massima divisione italiana. Tutte le migliori squadre in Italia sono interessate ma sembra che sarà una resa dei conti tra le due squadre attualmente in cima al tavolo di Serie A.

 L’ultimo passo è stato fatto dai nerazzurri, che mercoledì hanno incontrato l’avvocato Beppe Bozzo, insieme a Roberto La Florio, agente di Tonali. Un incontro esplorativo per confermare l’interesse dell’Inter e capire come avviare la negoziazione, con l’obiettivo di raggiungere la starlet di Brescia la prossima estate.