La Fiorentina si avvicina all’estensione del contratto di Federico Chiesa

La squadra italiana di Serie A, la Fiorentina, si avvicina all’estensione del contratto dell’ala stella Federico Chiesa, secondo Tuttosport citato da Calciomercato.com.

 Il 22enne è una delle proprietà più giovani del calcio italiano e ha attirato l’interesse di un certo numero di club nel paese e dall’estero.

 Pertanto, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia del club ha lavorato straordinariamente al fine di prolungare il contratto di Chiesa per altri due anni, che attualmente scadrà nell’estate del 2022.

 Il rapporto affermava inoltre che dopo aver prorogato il contratto del giovane ala Riccardo Sottil, c’è un ottimismo nella gestione di alto livello della Viola che il contratto di Chiesa verrà esteso nel prossimo futuro. L’Italia internazionale è il prodotto dell’Accademia della Fiorentina ed è stato promosso nella squadra senior nell’estate del 2016.

 Da allora, Chiesa ha rappresentato la sua squadra attuale in 132 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 26 volte e fornendo anche 20 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.